Alex Belli si sbilancia sul legame con Soleil. Le sue parole spiazzano

Alex Belli si sbilancia riguardo il legame speciale nato con Soleil Sorge: “Faccio fatica a stare lontano da lei”. Le sue parole spiazzano 

Alex Belli rilascia nuove dichiarazioni in confessionale riguardo il legame speciale nato con Soleil Sorge all’interno della Casa del Grande Fratello. In queste ultime ore è stato pubblicato sul profilo ufficiale del GF, il nuovo confessionale del giovane attore che rivela inaspettatamente dettagli del legame con la brillante influencer.

Leggi anche –> alex belli parla katarina raniakova io sono la moglie di alex la prima e lunica

Alex Belli parla di Soleil Sorge, ed afferma: “Mi hanno inculcato nella testa di starle lontano, ma alla fine non ci riesco. Faccio fatica a stare lontano da lei. Ho bisogno di lei in questi momenti qui, ho bisogno della sua follia, ho bisogno della sua pazzia. Molto probabilmente senza di lei questo sarebbe molto più difficile”. Ed inoltre prosegue: “E’ tutto un incontro, durante la giornata, non so, vedo che lei mi cerca, non so a livello telepatico. E’ inutile negarlo, ci cerchiamo, ci manchiamo. Mi fa star bene. Se una cosa mi fa star bene è giusto che io la faccia”.

Alex e Soleil alcuni giorni fa in sauna si sono soffermati proprio a discutere della loro amicizia nata all’interno del reality. Alex gli confessa: “Io avrei voluto incontrarti ma non so… il destino non ci ha mai fatto incontrare”. Mentre Soleil alle parole dell’attore ha risposto: “Si vede che doveva andare così”. Belli inoltre conclude: “Nonostante siamo in mille metri quadrati, ho voglia di cercarti. Cioè la nostra complicità mentale, che ogni giorno diventa sempre di più forte, sempre più telepatica”

Soleil in confessionale dopo le parole di Belli in sauna afferma: “In realtà le parole che lui mi ha detto sono meravigliose, ma non mi hanno sorpresa più di tanto, perchè certe cose si sentono, non c’è bisogno di dirle”. Cosa succederà questa sera nella nuova puntata del GF?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto