Alex Belli, parla Katarina Raniakova: “Io sono la moglie di Alex, la prima e l’unica”

L’attore non avrebbe divorziato dalla prima moglie. Il gossip si accende dopo le parole di Katarina Raniakova. Ecco cosa ha dichiarato

Alex Belli è ancora al centro delle polemiche, stavolta non c’entra Aldo Montano né Manuel Bortuzzo né tantomeno Il Grande Fratello. Dopo aver perso consensi per via delle liti nel loft di Cinecittà, l’attore adesso è nel mirino del gossip per la sua vita sentimentale fuori dal reality di Canale 5.

A parlare – oltre alla sua ex Mila Suarez, è la prima moglie di Alex, Katarina Raniakova, che ha scritto un messaggio a Deianira Marzano per dirle che è ancora sposata con l’attuale concorrente del Grande Fratello. Pare infatti che l’attore e Katarina non abbiano divorziato, almeno non ancora. Ecco cosa racconta all’esperta di gossip:

“Sono Katarina, la moglie di Alex. La prima e l’unica perché noi non siamo ancora divorziati. Quindi per ora non si potrebbe nemmeno sposare per quanto ne so. Io sono la sua prima moglie con rito in comune e non siamo ancora divorziati comunque”.

Leggi anche–> Delia Duran al Gf Vip? L’appello della moglie di Alex belli

Dunque Alex e Delia non sarebbero marito e moglie? Chissà che le due ex di Alex e l’attuale compagna, Delia Duran non vengano chiamate al Grande Fratello per un confronto con l’attore.

Mentre lui ha dichiarato in queste ore di non riuscire a stare senza l’amica speciale, Soleil Sorge, fuori dal reality si parla ancora di lui, stavolta per la sua vita sentimentale con la compagna Delia. Cosa dirà Alex in merito? Lo scopriremo presto, se Signorini indagherà…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto