Lo staff di Alex Belli: “Subissato di critiche” su Instagram. Ecco l’accaduto

Alex Belli, il profilo Instagram dell’attore è stato preso di mira dagli haters. Il gieffino è stato subissato di critiche gratuite. Interviene lo staff

Lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano avvenuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vi,  dopo il party di Halloween, ha scaturito dentro e fuori al reality un’inaspettata polemica e vari scontri tra i fan dei due gieffini. Dopo le parole lanciate dal noto attore verso il campione olimpico, gli animi nella Casa più spiata d’Italia si sono infuocati rapidamente e tutt’ora c’è del gelo tra i due coinquilini. A causa dell’accesa discussione, moltissimi haters si sono scagliati contro l’attore sul suo profilo Instagram lasciando tra i commenti insulti e minacce, per l’occasione è intervenuto lo staff di Belli.

Leggi anche –> belen rodriguez una dolce dedica a santiago il regalo piu sorprendente

Lo staff dell’attore emiliano attraverso le stories ha pubblicato una nota ufficiale per informare i tantissimi fan  che nelle ultime ore il profilo è stato preso di mira. Molti utenti stanno rilasciando commenti negativi sotto ai post contro il gieffino. Lo staff informa che qualora le offese continuassero, i commenti saranno definitivamente limitati o disabilitati. Le parole dello staff:

“Nelle ultime 48 ore il profilo di Alex è stato subissato di critiche gratuite, diffamazioni e minacce in box. Se andrà avanti così saremmo costretti ad oscurare i commenti, a scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva dalle critiche costruttive (sempre ben accette) le minacce e certe parole non sono e non saranno tollerate. E vi assicuriamo che ce ne sono alcune troppo gravi”. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto