Belen Rodriguez, una dolce dedica a Santiago: “Il regalo più sorprendente”
Belen Rodriguez condivide con i fan una dolce dedica social al suo primogenito. La showgirl sempre più innamorata del suo Santiago
Belen Rodriguez è tornata sui social attivamente con nuovi contenuti super originali. L’amata showgirl argentina ha un legame speciale con il primogenito Santiago, di soli 8 anni, nato dalla precedente relazione con il noto conduttore e ballerino Stefano De Martino. Belen è felicemente innamorata del suo Antonino Spinalbese col quale ha scelto di allargare la famiglia, ed infatti da soli pochi mesi è arrivata la loro piccola Luna Marì. La new entry ha sorpreso tutti compresi il piccolo Santiago che è diventato ormai il fratello maggiore e ogni giorno si prende cura della sua sorellina anche lui. Attraverso le stories Instagram di Belen, la modella e conduttrice è sempre propensa a mostrare i suoi due capolavori di figli nei loro momenti di quotidianità, i video e le foto ammaliano i fan che la seguono e l’ammirano, come mamma e come donna in carriera.
Leggi anche –> ecco dove verra trasmessa viola come il mare con can yaman
Sul profilo Instagram di Belen Rodriguez è apparsa una nuova dedica romantica per il suo Santiago. Tra le righe la showgirl ringrazia Dio per avergli donato un maschietto speciale come il suo “Santì“, che da quando è arrivato è riuscito a cambiargli totalmente la vita. Belen pubblica una foto in bianco e nero di qualche anno fa in cui tiene in braccio il suo primogenito, e come didascalia racchiude tutto l’amore che prova nei suoi confronti. La Rodriguez scrive:
“Che Dio mi abbia donato proprio te é stato il regalo più sorprendente di tutta la mia vita intera”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.