Chi l’ha visto?, i casi trattati nella puntata di oggi, mercoledì 3 novembre

Chi l'ha visto, i casi trattati nella puntata di oggi, mercoledì 3 novembre

Chi l’ha visto?, i casi di oggi, mercoledì 3 novembre: la scomparsa di Gioia Mariano e dell’insegnante di Desenzano del Garda

Continua l’inchiesta dì “Chi l’ha visto?” sulla scomparsa della ex dipendente del Comune di Pescara, Gioia Mariano, scomparsa da oltre quattro anni. Federica Sciarelli, nel corso della puntata, cercherà di rispondere a delle domande rimaste in sospeso: perché Gioia se ne è andata senza portare niente con sé e senza dire nulla ai cugini che la amano tanto? Si è allontanata volontariamente o le è accaduto altro?

Nella puntata di stasera, mercoledì 3 novembre, si tratterà, inoltre, il mistero della scomparsa dell‘insegnante di scuola elementare di Desenzano del Garda: si è allontanata a piedi dalla casa dei genitori e da quel momento non si è più saputo nulla di lei.

Molti altri saranno i casi di scomparsa trattati e sui quali non cala mai l’attenzione. Uno di questi riguarda la scomparsa di Selene Barbuscia, la giovane trovata morta su un materasso a Olbia nel 2019 in circostanze mai del tutto chiarite. La versione del “suicidio” non ha mai convinto la famiglia della ragazza. I famigliari sono convinti che sia stato un omicidio. “Le sono state fatte delle atrocità. È stata uccisa” ha detto il fratello Samuele Barbuscia, che lancia un invito: “Se la conoscevate, se siete stati in quella casa, in quella camera, quella sera, parlate per dare un valore aggiunto alle indagini”.

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è su Raitre alle ore 21:20 in diretta con Federica Sciarelli.

Fonte immagine: https://twitter.com/chilhavistorai3/status/1453481838299725825/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto