Scoppia la lite tra Aldo Montano e Alex Belli: Manila costretta ad intervenire

Aldo Montano e Alex Belli: lite al Grande Fratello Vip. Mattinata di fuoco nella casa di Cinecittà tra i due vipponi

Momenti di tensione dopo la puntata tra Aldo Montano e Alex Belli. Manila Nazzaro racconta ai compagni cosa è successo questa mattina: “Miriana ed io ci siamo messe in mezzo e abbiamo dovuto separarli, perché Aldo gli si era messo proprio muso muso ad Alex. Aldo lo chiamava continuamente ‘cogl***ne’ e gli diceva ‘dimmelo in faccia’. Ci siamo spaventate stamattina. Era molto arrabbiato e lui lo ha ammesso”.

Tra Alex Belli e Aldo Montano non è servito il confronto avvenuto ieri sera in diretta. I due si scambiano frecciatine e si danno dell’ipocrita a vicenda. E’ evidente che non corra buon sangue. Tutto è nato per le parole riportate da Gianmaria ad Alex durante il loro confronto. L’attore poi ieri, prima della puntata, in tarda mattinata, ha avuto un discorso con Aldo riferendo quanto aveva appreso da Gianmaria. Ma Aldo ha spiegato ad Alex che sicuramente Gianmaria aveva equivocato le sue parole.

Leggi anche–> Mirko Gancitano supporta Delia Duran dopo la lettera a Alex: “Facciamo rinsavire il Belli. Brava Delia!”

Poi i tre si sono chiariti in giardino e sembrava che tutto fosse stato chiarito. Invece poi durante la diretta l’attore e lo sportivo si sono confrontati ma ciò non è servito a placare gli animi.

Così stamattina è stata sfiorata la lite tra i due, che sono stati separati dall’intervento di Manila e Miriana, che hanno cercato di riportare la pace tra i due.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto