Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano pre-diretta. Ci sarà uno scontro?
Alex Belli e Soleil Sorge si confrontano sulle nuove dichiarazioni rilasciate da Gianmaria. Ecco cos’è accaduto in queste ultime ore
Alex Belli e Soleil Sorge si sono confrontati durante la sauna mattutina su quanto accaduto stanotte ed i vari confronti affrontati con l’imprenditore campano. Alex e Soleil ne parlano in privato prima della diretta. I due gieffini commentano gli ultimi avvenimenti in Casa, infatti nelle scorse ore Gianmaria ha rivelato ad Alex che diversi concorrenti hanno un’opinione negativa su di lui, ma sostiene che nessuno ha il coraggio di parlarne di persona. Soleil e Alex dunque ne parlano a lungo e svelano nuovi dettagli delle ultime affermazioni rilasciate da Gianmaria.
Soleil riporta le parole di Gianmaria: “Lui sa fare il suo gioco, è un attore lavora in televisione da anni, tutto qui”. Che cosa vuol dire qui dentro?”. Soleil infatti non riesce ad interpretare questa affermazione di Gianmaria nei confronti dell’attore Belli.
Leggi anche –> alex belli delia delusa la sua reazione dopo i baci a soleil e sophie
Alex Belli dichiara: “Al di là del fatto che uno possa avere la capacità di poter parlare all’interno di un programma televisivo che tra l’altro non vedo neanche così difficile”.
Soleil concorda con Alex ed afferma: “Su questo può aiutare il lavoro, che leggi il linguaggio del corpo, che leggi gli sguardi, le emozioni tutte queste robe qua, questo aiuta tanto effettivamente è vero”. Ed inoltre aggiunge un suo pensiero su Gianmaria che non riesce ancora oggi a reggere un dialogo neanche sugli argomenti che lo toccano personalmente: “Stiamo parlando di te, del tuo pensiero, dei tuoi sentimenti, della tua vita privata come puoi non avere una risposta”.
Alex infine conclude: “Dammi una risposta del tuo pensiero invece di fare queste frasi fatte inutili. Non sei stato in grado di dire una frase che non sia una citazione de Il Piccolo Principe”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.