Alex Belli ed il confronto con Gianmaria: “Il gioco del GF sai qual è?”

Alex Belli ed un lungo confronto con Gianmaria Antinolfi. L’attore mette in chiaro alcuni punti della situazione: “tu qua dentro stai facendo il “fake”

Nella Casa del Grande Fratello Vip 6 questa notte è avvenuto un nuovo confronto tra due gieffini. Alex Belli e Gianmaria Antinolfi durante il party di Halloween hanno discusso a lungo. L’attore Belli sostiene che l’imprenditore campano abbia portato all’interno del reality una personalità “fake”: non sta impersonando perfettamente la realtà. In giardino post-festa i due gieffini si confrontano con un lungo discorso, Gianmaria ascolta le parole ed i consigli di Alex.

Leggi anche –> sangiovanni e giulia stabile prima volta insieme allo stadio lesilarante post social

In primis Alex, mette in chiaro che non sta recitando ed afferma: “Ma io non faccio l’attore qua dentro, perché all’attore gli danno una sceneggiatura, io qua dentro la sceneggiatura mica ce l’ho. Ti ho detto lascia stare Sophie e molla Greta […] Io che non so niente di Greta io ti ho detto “Mollala e vivi la tua esperienza”, sono falso in questo?” 

Belli prosegue: “Io non ti sto dicendo una cosa per ferirti, io ti sto dicendo una cosa vera, perciò è inutile che tu mi dia del falso. Nel momento in cui io ti do una nomination, è una nomination di sveglia. Allora non sono riuscito a svegliarti a parole, ti do una nomination e dico: “Hai appena preso degli schiaffi”. Te lo dice uno che se avesse preso degli schiaffi che hai preso te, io la carta che avrei alzato…” Gianmaria afferma: “Era Soleil”.

Alex replica: “Era la sua. Botta e risposta […] Quello che ti voglio dire io e che se tu continui a giocare a questo gioco qua, tuo fratello ti ha detto le stesse cose che ti ho detto io. Quello che ti dico a te, vuoi continuare a prendere gli schiaffi in diretta dalle ragazzine”.

Infine si avvicina Sophie per ascoltare il loro dialogo ed Alex conclude: “Il gioco del Grande Fratello lo sai qual è caro mio ragazzo? E’ fare la realtà di quello che sei, e tu qua dentro stai facendo il “fake”, perché tu stai facendo qualcosa che pensi nel tuo cervello che possa piacere, e invece no… stai solo prendendo degli schiaffi”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto