Rispondendo ad alune domande dei followers, Anna Tatangelo dice cosa è per lei l’amore e c’è chi ci ha visto una frecciatina
Per Anna Tatangelo è davvero un periodo speciale. Oltre l’uscita del suo nuovo progetto discografico che le ha dato molte soddisfazioni, l’artista si è cimentata in una nuova avventura. Ogni settimana su Canale 5 è conduttrice di Scene da un matrimonio, il programma nel quale racconta le storie d’amore di gente comune.
Inoltre, da settimane è in studio di registrazione per la nuova edizione di All Together Now.
Se dal punto di vista professionale Anna Tatangelo si conferma una professionista capace anche di mettersi in gioco con ottimi risultati, anche dal punto di vista sentimentale non è da meno.
Archiviata la storia d’amore con Gigi D’Alessio, la cantante ha ritrovato la serenità accanto a Livio Cori. La relazione è stata oramai resa pubblica sui social e i due sembrano davvero molto complici e affiatati.
Leggi anche: Livio Cori e uno spaccato di vita quotidiana con Anna Tatangelo: i dettagli
Nelle scorse ore, Anna Tatangelo ha deciso di aprire un box domande su Instagram e di rispondere ad alcune curiosità dei followers. A chi le chiedeva consigli su come far innamorare un uomo e mantenere un rapporto vivo e rispettoso, ha detto: “L’amore ha una formula segreta che nessuno conosce. Poi secondo me ci sono varie fasi dell’amore e più si va avanti nei rapporti più l’amore tende a mutare. Per quanto riguarda il come mantenerlo vivo e rispettoso, credo sia un lavoro che richiede impegno da parte di entrambi”.
In questa risposta c’è chi ha letto una frecciatina verso l’ex compagno Gigi D’Alessio che a breve diventerà di nuovo padre. I più attenti, infatti, sostengono che è stato un modo per la cantante di sottolineare come probabilmente il cantante napoletano non si sia impegnato abbastanza per questo rapporto.
E’ solo un’indiscrezione, però, visto che entrambi gli artisti hanno preferito mantenere il silenzio sulle ragioni della rottura, portando avanti le loro vite e nel rispetto della crescita del figlio Andrea.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.