GfVip6, scontro tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi nella notte

Nella notte al Gf Vip i toni si fanno accesi tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: la ragazza ha perso fiducia nell’imprenditore

Subito dopo la puntata, i toni si fanno accesi nella casa del Grande Fratello Vip tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. In particolare la 19enne tenta in tutti i modi di evitare il confronto con l’imprenditore che invece cerca di riconquistare la sua fiducia.

“Tu tanto ogni volta che ti parlo cambi versione” risponde la modella rivolgendosi a Gianmaria, che insiste nel portare avanti la conversazione, mentre Sophie tenta in tutti i modi di metterlo a tacere. E lui insiste dicendole:  “Io avrei voglia di stare ventiquattro ore su ventiquattro con te” svela il ragazzo, mentre la modella disinteressata dalle parole dell’imprenditore, lascia la stanza.

Gianmaria rimane nella stanza e quando Sophie torna, lui riprende la discussione: “Non lo vedi come ti guardo e come ti cerco?”. Ma lei non si lascia intenerire dalle sue parole e dice seccata: “Gianmaria io non voglio neanche stare dietro ai tuoi malumori, ieri sera sei andato a dormire senza salutare, stamattina ti svegli e non dai neanche il buongiorno” risponde Sophie.

Leggi anche–> GF VIP: “Delia Duran hai toccato il fondo! Adesso basta”. Il web contro la modella

Uno dei motivi che ha portato la 19enne ad allontanarsi da lui è legato a Soleil Sorge, sua ex fidanzata prima che entrambi entrassero come concorrenti al Grande Fratello. Ma ancora una volta, il ragazzo ribadisce di non provare più nessun sentimento nei confronti della fashion blogger.

Sophie però non gli crede e dice:   “Quando nella vita non c’è verità i nodi vengono sempre al pettine. Delle parole non me ne faccio niente, volano. Io vado a fatti, tu a fatti sei un disastro ogni volta. Mi sono annoiata da morire”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto