Ignazio Moser confeziona una perfetta sorpresa d’amore ad Amsterdam

Quasi quattro anni d’amore meritano di essere festeggiati e così Ignazio Moser organizza un viaggio per la sua Cecilia ad Amsterdam

Sono ore di celebrazione dell’amore per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nello specifico di festeggiamenti per il loro anniversario. Sono quasi quattro anni, infatti, che la coppia sta insieme. Galeotto è stata quell’edizione del Grande Fratello Vip alla quale hanno partecipato e dove si sono conosciuti.

Parole, sguardi, complicità e intesa immediata sono stati determinanti per l’inizio di una storia d’amore che giorno dopo giorno si alimenta e si rinnova.

Per il quarto anniversario, Ignazio Moser ha deciso di riproporre una sorpresa viaggio alla sua Cecilia. I due sono partiti ieri mattina per una destinazione che solo all’arrivo la modella e imprenditrice argentina ha scoperto.

Leggi anche: Ignazio Moser fa una sorpresa a Cecilia Rodriguez: ecco di cosa si tratta

La coppia è ad Amsterdam. Mentre si vivono innamorati e sorridenti più che mai, i due interagiscono con le loro community e mostrano alcuni secondi di questo soggiorno.

Il primo giorno è stato dedicato all’arte. Una visita al museo per entrambi che ha entusiasmato e colpito Cecilia Rodriguez. A seguire una cena nell’hotel in cui soggiorneranno nei prossimi giorni.

Il vero motivo del viaggio, però, viene reso noto solo qualche storia dopo. E’ Ignazio Moser a condividere la storia della loro camera da letto. Un letto bianco cosparso di petali di rose rosse e dei palloncini rosso passione. In un angolo della foto, emerge anche un cartellone che si intravede pieno di loro immagini. Sullo scatto, lo sportivo ha scritto: “Sono quasi quattro anni che ci sopportiamo” aggiungendo un cuore e una faccina che sorride.

Ancora una volta Ignazio Moser confeziona un momento d’amore perfetto per la sua Cecilia conquistando il titolo di fidanzato modello.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto