Miriana Trevisan gela Nicola: “Se ci sei sono felice, se non ci sei sono felice lo stesso”
Miriana Trevisan torna a parlare con Nicola Pisu innamorato di lei, ma che subisce oltre il suo fascino anche la sua indecisione
Una storia travagliata quella tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che subisce l’indecisione della showgirl. Lui è deciso e la corteggia, coccolandola e dicendole di essere innamorato di lei, lei flirta ma non vuole impegnarsi.
Ieri sera, mentre intagliavano le zucche, Miriana è tornata a confrontarsi con Nicola Pisu, dicendogli: “Sei ci sei sono felice, se non ci sei io sono felice e sto benissimo lo stesso. Ripeto, se non ci dovessi essere io vado avanti. Non mi posso permettere più di soffrire per nessuno, nemmeno per te. Voglio stare proprio bene anche da sola con la mia femminilità. Quindi se non ci sarai starò benone comunque“. Nicola ha risposto: “Ma io ci sono è“.
Leggi anche–> Miriana Trevisan non si dà pace e spoilera anche il suo confessionale
Insomma chissà se questa storia è destinata a decollare o se resterà solo un flirt all’interno delle mura di Cinecittà. Intanto, fuori dalla casa, girano voci poco carine sull’ex di Miriana, Vito, che ha voluto chiarire, scrivendo una lunga lettera a Novella 2000. Ecco cosa scrive l’ex fidanzato della Trevisan:
“Cara Novella 2000, ti scrivo per fare chiarezza su un fatto che da giorni mi sta causando disagio e dispiacere, legato alla mia storia sentimentale – terminata da tempo – con Miriana Trevisan, attualmente ospite della Casa del Grande Fratello VIP. Con Miriana abbiamo avuto una bella relazione sentimentale, poi trasformata, dopo la separazione, in una profonda amicizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.