Quarto Grado, le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 29 ottobre
A Quarto Grado questa sera si parlerà dell’age progression di Denise Pipitone e dell’omicidio di Laura Ziliani
Questa sera, venerdì 29 ottobre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.
Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso di Denise, la bambina scomparsa il 1° settembre 2004. Nella settimana in cui avrebbe compiuto 21 anni, la madre Piera Maggio divulga una ricostruzione del volto della figlia, come apparirebbe oggi. Intanto gli inquirenti continuano a indagare e spunta una nuova testimonianza.
Il fatto che si continui a indagare sulla pista rom significa che l’inchiesta su Denise potrebbe andare avanti ?
Ne parliamo ora a #Quartogrado pic.twitter.com/RcQecQWVQ8
— Quarto Grado (@QuartoGrado) October 22, 2021
A seguire il caso di Laura Ziliani, scomparsa l’8 maggio scorso e ritrovata cadavere tre mesi dopo. Arrestati Mirto Milani e le due figlie della donna, Silvia e Paola Zani: una, Paola, fidanzata con l’uomo e l’altra, Silvia, amante dello stesso. Le indagini degli inquirenti si stanno concentrando sul momento in cui i tre avrebbero portato via il corpo della donna. Intanto, anche la nonna materna segnala strani comportamenti delle due nipoti.
Leggi anche: CASO DENISE PIPITONE, NUOVI SOSPETTI SUL RUOLO DI ANNA CORONA
“Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.
Sempre presente lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.