E’ il compleanno di Eros Ramazzotti: gli auguri social della figlia Aurora
Per il suo compleanno Eros Ramazzotti fa un regalo ai fans, pranza con gli amici e riceve gli auguri social anche della figlia Aurora
Tanti auguri a Eros Ramazzotti! L’artista romano spegne 58 candeline e lo fa in grande stile.
In questo giorno così importante, infatti, il cantante ha deciso di fare lui un regalo ai suoi fans. Proprio oggi sono stati pubblicate le ristampe di tre dei suoi album ossia: “Stilelibero”, “Er9s” e “Tutte storie”.
A ciò si aggiunga che sin dalle prime ore di oggi, Ramazzotti è stato raggiunto da migliaia di auguri. Moltissimi fans di tutto il mondo hanno voluto inviare i propri auguri via social. Lo stesso hanno fatto coloro che hanno lavorato o collaborato con l’artista, tra cui anche molti volti noti dello spettacolo e colleghi. Saturnino, Laura Pausini, Lorenzo Jovanotti e Paolo Belli sono solo alcuni dei nomi che hanno ricordato il compleanno di Ramazzotti anche sui social.
Per l’occasione, Eros Ramazzotti ha deciso di regalarsi un pranzo con gli amici più cari. Accanto a lui Biagio Antonacci, ma anche la figlia Aurora.
Quest’ultima ha voluto dedicare un post per il compleanno del padre con una dedica d’amore nel segno di cosa piace ad entrambi.
“Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe “passione”. Del resto non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti . “Nella cultura greca ἔρως (eros, l’amore) è ciò che fa muovere verso qualcosa, un principio divino che spinge verso la bellezza.” Ed effettivamente tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno. Qui una piccolissima, last minute, collezione di alcune cose che amiamo. Coccole, cibo, animali, musica. Tanti auguri papo, ti amo sempre di più” ha scritto Aurora Ramazzotti.
Oltre la dedica colma d’amore, di rispetto e stima verso il padre, la giovane presentatrice ha voluto postare una galleria di foto dei loro momenti insieme. Facce buffe, coccole, gatti, musica e cibo da mangiare sono solo alcuni degli elementi che emergono dalle foto e che vedono i due complici e legati più che mai.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.