Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi affrontano un nuovo chiarimento

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi affrontano un nuovo chiarimento notturno. I due concorrenti mettono in discussione i propri equilibri

Questa notte all’interno della Casa, la coppia Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi si sono concessi una nuova discussione questa volta notturna, per una buona ragione. Sophie Codegoni sta cercando di lasciarsi conquistare dal giovane imprenditore campano, ma ogni tanto qualcosa tra i due smette di funzionare. Se negli ultimi giorni sono stati super vicini e super affiatati, questa notte Sophie ha leggermente cambiato atteggiamento verso Gianmaria. Tra Sophie e Gianmaria c’è una notevole attrazione fisica, confermata specialmente da lei. Ma riguardo l’attrazione mentale, per la Codegoni non è ancora scattata la scintilla.

Leggi anche –> al gfvip un misterioso messaggio col drone un vip svela un dettaglio

Sophie Codegoni è ancora molto dubbiosa riguardo i sentimenti che prova per Gianmaria. Nelle ultime ore cerca con il giovane di avere un nuovo confronto, dopo aver notato un particolare dettaglio. La 19enne si rivolge all’imprenditore affermando: “Se la sera mi accarezzi la coscia ma poi per tutto il giorno praticamente non parliamo capisci che in me non può crescere nulla, resterà una cosa fisica e basta”. 

Sophie Codegoni ancora una volta chiarisce la sua posizione nei confronti di Gianmaria Antinolfi. Per la giovane modella se il legame prevede solo un’attrazione fisica tra i due dunque non può che rimanere solo un’amicizia nata all’interno del reality. Sophie e Gianmaria si confrontano proprio riguardo le carezze ed i nuovi baci che si scambiano durante l’arco della giornata, ma la concorrente per certi versi incolpa Gianmaria per la mancanza di dialogo che c’è nel loro legame. Del resto Sophie si sta godendo questa nuova e bellissima esperienza all’interno del reality tra alti e bassi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto