Al GFVip un misterioso messaggio col drone. Un vip svela un dettaglio
Al Grande Fratello Vip arriva un misterioso messaggio col drone. La concorrente Soleil Sorge svela un dettaglio
In queste ultime ore è arrivato nel giardino della Casa del Grande Fratello Vip una inaspettata sorpresa. E’ stato inviato un misterioso messaggio inviato col drone. Il mittente non si firma, ma non perviene neanche un destinatario. Dunque il messaggio lascia perplessi alcuni vipponi che nel corso della serata non fanno altro che pensare. E’ stata proprio Jo Squillo ad accorgersi che il drone trasportava qualcosa di sorprendente, afferma: “C’è una busta!”.
Quando il drone atterra in Casa, Alex Belli recupera la busta e legge il contenuto del messaggio: “I nostri cuori sono lontani da troppo tempo e non vedo l’ora di poterti parlare guardandoti negli occhi”. Tra i gieffini perplessi troviamo l’influencer Soleil Sorge.
Leggi anche –> alex belli e soleil sorge parlano dei loro ex a chi si riferiscono
E’ sicuramente una dedica romantica, dunque il destinatario del messaggio al di fuori della Casa avrà una persona speciale che lo attende. Alcuni concorrenti ipotizzano che possa essere destinato a Manila Nazzaro dal suo compagno Lorenzo, altri invece pensano al padre di Nicola Pisu col quale ha un rapporto distaccato.
Ma Soleil ancora titubante si interroga e tenta di collegare il messaggio al vippone. La giovane infatti in giardino parla con alcuni concorrenti di un presunto uomo misterioso che potrebbe attenderla fuori dalla Casa. “Secondo me è una persona amata da qualcuno lì dentro, l’altra metà di qualcuno” dice Soleil. Dopo poco aggiunge un particolare: “Non verrebbe mai qui, non è lui è impossibile”. Con molta chiarezza ma soprattutto sicurezza dichiara: “C’è una persona di cui sono innamoratissima” confessa Soleil.
Sophie Codegoni aiuta la giovane a far chiarezza nella sua mente affermando: “Se non è un ex magari è un ragazzo col quale hai avuto un flirt”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.