“The O.C”: la reunion tra Rachel Bilson e Adam Brody

I due hanno partecipato al podcast dell’attrice Melinda Clarke “Welcome to the OC, Bitches!”

“The O.C” è stata una delle serie tv più amate e seguite dei primi anni 2000. Lo show, rivive oggi grazie al podcast dell’attrice, Melinda Clarke, ovvero “Welcome to the OC, Bitches!”

Proprio in una delle ultime puntate hanno partecipato due dei protagonisti, Rachel Bilson e Adam Brody.

I due, in tutte le stagioni di “The O.C”, hanno interpretato la coppia composta da Summer e Seth e per questo hanno fatto un vero e proprio tuffo nei ricordi.

“Mi hai insegnato tutto sulla recitazione, mi hai aiutato a recitare bene –  ha detto Rachel Bilson  – Mi hai reso (riferito a Brody, ndr) l’esperienza così facile tanto da non avere paura. Tutto quello che hai fatto, lavorare con te, mi ha davvero dato la sicurezza di fare tutto ciò che volevo fare. Voglio solo dirti grazie perché ritrovarci mi fa ricordare tutto questo. E penso che non sono mai stata più brava di quando recitavo con te”.

Un vero e proprio elogio al collega cha a sua volta ha ringraziato la Bilson: “Nel pilot, hai conquistato la scena e tutti si sono innamorati di te. Mi sentivo come se stessimo così bene insieme così velocemente”.

Leggi anche: Tutte le curiosità sulla serie “The O.C.”

“Non credo che si possa fare perché socialmente siamo in una situazione diversa. E penso che siamo più consapevoli. Penso che The OC, anche se dovrebbe essere in un senso simile a Gossip Girl, anche se sembra contenga un messaggio di critica, non è così. È una celebrazione. È una celebrazione dell’opulenza, secondo me. Ovviamente, al centro della storia ci sono persone adorabili. Al centro c’è anche una famiglia. Ci sono persone che si amano e si prendono cura l’una dell’altra e si sacrificano l’una per l’altra. Quindi, non è una pura celebrazione del denaro. È una celebrazione di amore e romanticismo e degli anni del liceo. Non è solo questo.”

Oggi entrambi si sono messi alle spalle “The O.C” con la Bilson che poi ha raccolto il successo anche alla serie “Hart of Dixie” e l’attore che ha preso parte ad alcuni programmi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.