GFVIP, Patrizia Mirigliani svela il significato dell’acronimo N.F.P.I.G.
Patrizia Mirigliani ha spiegato il vero significato del messaggio in codice usato su Instagram e rivolto a suo figlio Nicola
Lunedì scorso – durante la diretta – Patrizia Mirigliani è entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con Nicola, suo figlio ed anche – come è noto – concorrente del reality di Canale 5, e con Miriana Trevisan, che ha legato molto col ragazzo dentro il loft di Cinecittà. Ma mentre Nicola dice palesemente di essere preso dalla Trevisan, lei parla di un’attrazione fisica e non riesce a lasciarsi andare e ad instaurare un rapporto diverso con il figlio della Mirigliani.
Il motivo che ha spinto la madre del gieffino ad entrare nella casa è legato principalmente ad un post che aveva pubblicato la settimana scorsa sul suo profilo Instagram, una sorta di messaggio in codice per suo figlio: N.F.P.I.G., si leggeva sul post e tutti, compresa Miriana, avevano interpretato il messaggio con la frase: non farti prendere in giro.
Leggi anche–> Delia Duran al Gf Vip? L’appello della moglie di Alex belli
Invece non era questo il messaggio che Patrizia Mirigliani voleva rivolgere al figlio, così come ha spiegato sulle pagine di Chi. Ecco cosa ha spiegato:
“Quello che volevo chiarire lunedì in puntata è che quel messaggio in codice, N.F.P.I.G., era un gioco che ho fatto per alleggerire la mente, dicendo: “Vediamo chi indovina?”. E, invece, sono andati tutti in una direzione senza aspettare la mia risposta. Il messaggio era legato a un video in cui mio figlio mi diceva: “Mamma, sei contenta che vada al GF Vip, non ti dispiace se rimarrò dentro?” e io gli rispondevo: “Speriamo che tu rimanga il più possibile!”. Il significato dell’acronimo era: “Non Finire Presto Il Gioco”. Non do giudizi su lui e Miriana, perché è un gioco e perché la vita di mio figlio è sempre stata gestita da lui. Quando la strada non era quella giusta gliel’ho detto, ma non ho mai imposto nulla”.
In puntata invece aveva avuto modo di chiarire con Miriana, precisando che non era rivolto a lei il messaggio e che non criticava il loro rapporto e la differenza d’età tra lei e suo figlio, dal momento che anche tra lei e il padre di Nicola ci sono dieci anni di differenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.