Crisi Icardi – Wanda Nara: l’ultimo atto coincide con un lieto fine

Con un post su Instagram, Wanda Nara ha raccontato alla community la decisione presa di rimanere accanto ad Icardi dopo la lettera di lui

Dopo la tempesta torna il sereno: è così che si può riassumere la crisi tra il calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara.

Quest’ultima aveva reso noto giorni fa il presunto tradimento del marito sul suo profilo Instagram. A distanza di tempo, però, sempre sul suo profilo Instagram, Wanda Nara ha spiegato come sono andate le cose e la decisione che hanno preso.

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo” ha esordito così Wanda Nara nel lungo post scritto su Instagram collegato ad una foto che ritrae la coppia in un momento di coccole.

La procuratrice ha svelato che i due hanno divorziato per porre fine a tanto dolore, ma poi è accaduto qualcosa.

Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

Una crisi che si è conclusa con un lieto fine per la coppia. Wanda Nara ha deciso di rimanere accanto al marito, provando a trasformare questo momento in forza per il loro nuovo presente.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto