Manila Nazzaro mette in guardia Gianmaria: “Sophie è giovane potrebbe…”

Manila Nazzaro e Gianmaria si scambiano confidenze, ma lei lo mette in guardia da Sophie. Ecco il suo punto di vista

Manila Nazzaro sta chiacchierando in giardino con Gianmaria, Miriana, Alex, Manuel e Aldo. La ex Miss Italia lo sta mettendo in guardia da Sophie. In pratica, secondo Manila, vista la giovane età della modella, lei potrebbe cambiare idea sulla relazione con l’imprenditore napoletano, che sembra essere sempre più preso dalla 19enne.

Dopo un periodo in cui i due ragazzi sono stati lontani, infatti Sophie non si lasciava corteggiare da Gianmaria nonostante l’attrazione, sabato sera i due amici speciali si sono avvicinati, trascorrendo la notte insieme nello stesso letto tra coccole e baci. Poi ieri sera Gianmaria, mentre stavano conversando con gli altri, ha trascorso il tempo a massaggiarla. I due sono sembrati in ottima sintonia, hanno riso insieme ma anche parlato della famiglia di lei.

Leggi anche–> ALEX E SOLEIL: SCATTA IL BACIO! 

La modella infatti ha raccontato a Gianmaria della separazione dei suoi genitori, dei viaggi fatti col papà, che ha definito persona molto riservata. Mentre era intenta a cucinare, ha raccontato della sua infanzia, della famiglia.

Adesso sembra voler credere ai gesti e alle parole di Gianmaria, che all’inizio nel loft di Cinecittà è apparso impacciato e indeciso. Poi la permanenza in casa è andata avanti e chiarito con la sua ex Soleil, Gianmaria ha lasciato la fidanzata Greta per dedicarsi al corteggiamento di Sophie.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto