Mietta costretta a lasciare Ballando con le stelle | Il motivo

Ballando con le stelle, alla sua seconda puntata, perde la concorrente Mietta

Poco prima dell’inizio della seconda puntata con le varie esibizioni, Milly Carlucci ha fatto un annuncio che riguarda la cantante, nonché ballerina di Ballando con le stelle, Mietta.

Ballando con le stelle perde – a causa del covid – la ballerina Mietta. Con questa notizia si apre il secondo appuntamento con lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci e andato in onda ieri sera, sabato 23 ottobre.

Leggi anche–> Domenica In, le anticipazioni della puntata del 24 ottobre

“Allora Mietta non è qui perché è risultata positiva al Covid, dolore, dolore, dolore” dice la conduttrice Milly Carlucci mentre è in collegamento con la cantante e ballerina del dancing show di Raiuno. “Eh sì, purtroppo sì, non sai quanto mi dispiace. Come sto? Bene, direi che non ho sintomi” ha rassicurato l’artista durante il collegamento prima che la puntata iniziasse con le esibizioni.

Leggi anche–> “Tali e quali”, al via lo show di Rai 1 con concorrenti non famosi

E adesso anche il suo maestro, Maykel Fonts, è stato sottoposto a due tamponi, risultando negativo, ma la produzione di Ballando ha effettuato anche quello molecolare, per essere sicura che non sia avvenuto  il contagio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto