GFVip: Alex, Katia e Manuel preparano una sorpresa ai vip in Casa

GFVip: Alex Belli, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo alle prese con un’inedita sorpresa per i vipponi. Il trio si mette all’opera al pianoforte

In Casa è tornato il sereno, e non solo… è arrivata inaspettatamente nuova musica da comporre, giorno dopo giorno. Questo pomeriggio è stato davvero un sabato alternativo per i vipponi ma soprattutto per il trio: Katia Ricciarelli, Alex Belli e Manuel Bortuzzo. I tre concorrenti infatti si sono dedicati finalmente alla musica per sorprendere i propri fan del reality ed anche tutti i coinquilini.

Alex e Manuel stanno provando e riprovando innumerevoli brani famosissimi, nella Love Boat insieme a Katia. Il trio si è allontanato da tutti gli altri concorrenti, per poter realizzare un’indimenticabile performance da standing ovation. Questa sarà davvero un’edizione da ricordare. Il trio non vedeva l’ora di riunirsi davanti ad un pianoforte per suonare e cantare insieme. Alex Belli e Manuel Bortuzzo non sono solo bravi nella propria professione, hanno anche una passione in comune: la musica.

Leggi anche –> soleil sorge urlano fuori dalla casa la sua reazione stupisce i concorrenti

Entrambi si alternano al pianoforte accompagnando la voce della straordinaria cantante lirica Katia Ricciarelli. Ieri sera per Manuel Bortuzzo è entrato nella casa il suo strumento musicale preferito, il pianoforte. La sorpresa per il giovane nuotatore ha commosso milioni di spettatori e di concorrenti del reality. In un pomeriggio del tutto inedito, il trio si mette da subito all’opera per portare a terminare un’eccellente sorpresa. Da quando il pianoforte ha fatto il suo ingresso nella Casa, Alex e Manuel sono super contenti di ritornare a sfiorare quei tasti bianchi e neri.

Manuel Bortuzzo infatti oltre al nuoto ha una gran passione per la musica, e durante i vari confessionali, ha ringraziato la musica per avergli salvato la vita. Tra un brano ed un altro, i due giovani si alternano accompagnando la voce della Ricciarelli. Cosa ci riserveranno?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto