Tommaso Zorzi e l’amara scoperta su Instagram: “Dateli in beneficenza”
Tommaso Zorzi e l’amara scoperta. Nei prossimi giorni il suo profilo Instagram subirà un’evoluzione. La replica del noto conduttore
Il noto vincitore del Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi, si ritroverà ben presto nuovamente vittima di un nuovo problema riguardante il suo profilo Instagram. L’opinionista e conduttore è stato in queste ultime ore informato che sul suo profilo Instagram e sul profilo del fidanzato Tommaso Stanzani, nei prossimi giorni, arriveranno una serie di BOT. Ci sarà dunque una notevole crescita dei follower di profili fake, che comporterà determinate anomalie sul suo profilo.
Leggi anche –> verissimo bianca atzei si racconta nel talk show di silvia toffanin le anticipazioni
L’attività anomala che sta per essere attivata da persone sconosciute, richiede un bella somma di denaro da investire. Zorzi dopo averlo scoperto, non ci sta! In queste ultime ore ha denunciato l’accaduto attraverso le sue stories Instagram, cercando di fermare questa mossa del tutto inutile, affermando: “Piuttosto dateli in benedicenza”.
Zorzi spiega nei dettagli l’accaduto: “Stamattina mia mamma mi manda la chat di questa persona che lei sente che è tipo una insider dei vari fandom del TzVip. Arrivare a spendere migliaia di euro per fare una cosa del genere è veramente oltre qualunque tipo di immaginario che mai avrei pensato di affrontare nella mia vita. Fermatevi prima per voi stessi, a me non cambia niente. E’ meglio che voi non facciate questa cosa, per la vostra anima e integrità”.
I social per Tommaso Zorzi, dopo il debutto in televisione, sono diventati un contenitore dove poter condividere con i propri fan solo determinati argomenti della quotidianità, ed uno spazio per promuovere le sue iniziative lavorative, dal suo brand di abbigliamento “Club dei Sottoni”, al nuovo programma televisivo che sta attualmente preparando.
E non solo, anche per il suo fidanzato Tommaso Stanzani, i social sono fondamentali per continuare ad interagire con i propri fan e per le sue coreografie. Alcuni giorni fa al giovane ballerino gli è stato sottratto l’account, ma in queste ultime ore, il suo profilo è tornato uguale a prima. L’azione dei BOT sarà tutto uno scherzo di pessimo gusto o semplicemente realtà?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.