Lulù Selassié si sfoga con Gianmaria per i comportamenti banali assunti a causa del suo passato. La principessa fa una rivelazione riguardo il giovane Manuel:”A me manca”.
Ieri sera durante l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, i telespettatori che amano e seguono la sesta edizione del GF hanno avuto modo di conoscere un lato inedito della storia di una delle tre principesse: Lucrezia Selassié. La dolce e sensibile Lulù ha raccontato con lacrime e commozione il suo turbolento passato a causa di un ragazzo che per mesi e giorni l’ha minacciata e offesa, trascinandola sempre di più in un vortice buio. La spensieratezza dei 15 anni di Lulù è volata con un soffio, e quegli anni persi la principessa sa che non torneranno, e che quell’incubo è difficile da dimenticare.
Leggi anche –> gfvip sophie e la scenata di gelosia laccaduto spiazza il concorrente
Dopo la puntata, Lulù si è isolata da tutti per riflettere su quanto accaduto in puntata e sulla sorpresa ricevuta dalla sua mamma, che la invita a vivere con estrema leggerezza, ma soprattutto a godersi questa avventura televisiva, e dedicarsi del tempo per se stessa tra il canto e la danza. Lulù è super protettiva, molte volte assume atteggiamenti banali ma solo per proteggersi. A fine puntata si ritrova in diparte pensierosa, e trova il supporto concreto di Gianmaria che cerca di incoraggiarla a viversi questa esperienza in modo differente, mentre la principessa annuncia di voler lasciare il reality, ed inoltre rivela che sente la mancanza di Manuel, dopo aver concluso sul nascere il loro legame: “Purtroppo per colpa di queste persone che mi hanno fatto del male, ho questi comportamenti. E per colpa di questi comportamenti, ho perso questa persona. E comunque a me manca”.
Gianmaria cerca di far ragionare la giovane affermando: “Ti devi vivere questa esperienza qua dentro. Dove vuoi andare? Cosa risolvi andando via e scappando? Non risolvi nulla. E’ vero che occhio non vede, cuore non vuole ma se una persona ti è dentro, ti rimane dentro. Devi rimanere qua dentro e diventare più forte. Proprio perchè ti sono successe cose brutte in passato, capisci quanto è bello il momento che stai vivendo oggi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.