Alberto Zangrillo nuovo proprietario del Genoa? Galliani lo lancia: “È perfetto”
Si parla molto del ruolo del primario come presidente del club
Il club più antico d’Italia, il Genoa, sta cambiando proprietà. Alberto Zangrillo è uno degli indiziati ad acquisire la squadra.
Da giorni circola il rumors e nelle ultime ore, il fondo USA 777 Partners avrebbe offerto al primario del San Raffaelle, appunto Zangrillo, il ruolo di proprietario.
Secondo “Gazzetta dello Sport” sarebbe già arrivato l’ok del medico e non a caso sabato Zangrillo ha assistito al match contro il Sassuolo, in casa, allo stadio Ferraris seduto accanto a Andres Blazquez, uno dei manager di 777.
Il medico non ha mai nascosto la sua passione per il Genoa Calcio anche se per il momento Zangrillo non si è sbilanciato nemmeno con gli amici più cari.
Il primario, di Genova 63 anni, potrebbe essere però il candidato ideale alla successione di Enrico Preziosi.
Leggi anche: Covid, Alberto Zangrillo: “Basta con i bollettini quotidiani, inutili e dannosi”
“Il professore è un amico, gli voglio bene e provo per lui profonda gratitudine: mi ha curato quando ero in terapia intensiva per il Covid al San Raffaele e posso dire che mi ha salvato la vita. Per l’amicizia, la stima e la sua comprovata fede rossoblù credo che non possa esserci persona migliore per succedere a un altro mio grande amico come Enrico Preziosi“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.