Jo Squillo e Chico Forti: Raffaella e Sophie interrompono lo sciopero

Jo Squillo e Chico Forti: Raffaella Fico e Sophie avevano intrapreso lo sciopero della fame insieme a Jo Squillo al Gf Vip, che lo ha iniziato per sensibilizzare sul caso di Chico Forti

Nella puntata di venerdì scorso al Grande Fratello Jo Squillo ha chiesto la parola per fare un annuncio:

“Scusami Alfonso. Visto che tu sei così celere nelle cose burocratiche. Ci sarebbe una cosa molto importante che a me sta molto a cuore. Vedi di risolvere anche la cosa di Chico Forti, che è ancora là e deve tornare. Ti prego, ci sono delle priorità su queste cose. Occupatene tu e vediamo di risolvere tutto. A questo punto ti dico che io da oggi faccio lo sciopero della fame. Questo perché è impossibile che non ci sia nessuno che riesce a dare delle risposte. Il governo italiano deve intervenire urgentemente. Ci sono delle priorità nella vita, possiamo essere simpatici, leggeri e divertenti, ma c’è anche altro. Le buone volontà possono cambiare il mondo davvero”.

Leggi anche–> SOLEIL E GIANMARIA: IL CONFRONTO INTIMO A POCHE ORE DALLA DIRETTA

Raffaella Fico e Sophie Codegoni hanno scelto di appoggiarla in questo sciopero della fame a sostegno di Chico Forti, peccato però che le due inquiline della casa di cinecittà se ne siano pentite e senza dire nulla a Jo Squillo avrebbero interrotto lo sciopero della fame e non sanno come dirlo alla coinquilina.
Jo Squillo è da sempre in prima linea per sensibilizzare la gente. Non a caso in una puntata ha indossato anche il burqa per porre l’attenzione sulla situazione che vivono le donne afgane.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto