Sabato a Roma: incontri sportivi per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Un Sabato sera all’insegna di divertimento e amici con incontri sportivi importanti per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Il risveglio di domenica mattina è a Roma con Ignazio Moser che porta la colazione in camera mentre Cecilia Rodriguez è ancora a letto.
Per la coppia il weekend romano è iniziato per via di un evento di lavoro importante tenutosi al centro commerciale Maximo di Roma presso il negozio Guess Man.
Qui i due hanno incontrato alcuni fans in veste di testimonial della nuova campagna pubblicitaria Guess che farà il giro del mondo.
Sorridenti, ironici e bellissimi, lo sportivo e la modella e imprenditrice argentina hanno voluto raccontare qualche momento alle loro community di questa trasferta romana. Dal viaggio in treno fino all’incontro e alla serata trascorsa a Roma.
Pochi secondi nei quali i due tra ironia e complicità hanno reso partecipi i fans anche di queste ore romane.
Dopo il dovere, per i due è stato tempo del piacere. La coppia, infatti, ha trascorso il sabato sera a Roma circondati da amici e da una comitiva eccezionale.
Infatti, storia dopo storia, sia Ignazio Moser sia Cecilia Rodriguez hanno fatto vedere che sono stati colti da “incontri sportivi”.
Al tavolo, tra un drink e una chiacchiera, vi era il campione di ciclismo Sonny Colbrelli con il quale Ignazio Moser ha anche un rapporto personale di stima e di amicizia, ma anche Marcell Jacobs, l’uomo più veloce al mondo.
Ignazio Moser, forte della sua più grande passione che è lo sport, ancora una volta riesce ad unire lo svago all’amicizia e alle nuove conoscenze nel segno dello sport.
Su Instagram, Moser ha condiviso la foto con Jacobs e un breve video della serata. In seguito, Cecilia Rodriguez ha repostato la storia della moglie di Jacobs.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.