Ecco i regali che ha ricevuto Fedez per il suo compleanno

Venerdì 15 ottobre è stato il compleanno di Fedez che, in seguito, ha voluto condividere con la community alcuni dei regali ricevuti

Venerdì 15 ottobre Fedez ha spento trentadue candeline. Per l’occasione, il rapper è stato raggiunto dagli auguri e i messaggi degli amici e ha ricevuto splendide sorpresi e particolari regali.

La torta per il compleanno è stata a tema querele, visto l’ingente numero che il rapper ne riceve  e su cui ci scherza su già lui in prima persona. La moglie Chiara Ferragni gli ha dedicato un post – dichiarazione d’amore e gli ha regalato una collana con i volti fatti a cartoon di tutta la famiglia. 

Venerdì sera, Fedez ha festeggiata in un noto locale di Milano con gli amici che lo hanno riempito di regali.

A distanza di ore, Fedez ha voluto mostrare alcuni dei regali che ha ricevuto. Alcuni davvero bizzarri e interessanti.

Enkkk gli ha regalato un berretto di colore nero con la stampa che rappresenta Roberta Petrelluzzi di Un giorno in pretura con tanto di scritta. Il disegnatore Diego Naska gli ha regalato una delle sue opere. Il quadro con sfondo blu, ha al centro un Iron Man a forma di pene, visto anche che Fedez è amante dei supereroi.

C’è chi gli ha regalato un orinatorio azzurro portatile anche se Fedez non ha voluto svelare chi è stato ma ha voluto specificare come si usa.

Inoltre, Fedez ha ricevuto anche un marsupio con una pancia pelosa stampata e una scatola di caramelle gommose vintage che facevano tendenza quindici anni fa.

Il più originale anche perchè ha cercato di rispettare la tradizione è stato Luis Sal che ha optato per la classica bustarella, ossia una scatolina con dentro circa cinquanta euro.

Fedez ha voluto sottolineare che questi sono solo alcuni dei regali che ha ricevuto e ha potuto mostrare pubblicamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *