Manuel riaffronta l’infezione. Ecco cosa succederà nelle prossime ore

Manuel affronta nuovamente l’infiammazione. Oggi incontrerà il medico, dove insieme prenderanno una chiara decisione per l’avventura al GFVip

Cosa sta accadendo al giovane nuotatore, Manuel Bortuzzo? Da quando è entrato nella Casa più spiata d’Italia è il concorrente più vero e soprattutto più amato dal pubblico. In un solo mese, ci ha già regalato innumerevoli sorprese e lezioni di vita, a soli vent’anni. Manuel però in queste ultime settimane sta riscontrando qualche problemino di salute. In Manuel c’è ancora qualcosa che non va, dopo le distanze da Lulù, Manuel affronta un nuovo problema.

Ieri sera durante i festeggiamenti dei vipponi per il primo mese all’interno della Casa, Manuel ha confessato a Lulù e ad Alex di aver nuovamente una forte infiammazione. “E’ la terza in un mese, non è normale”, afferma il giovane, inoltre amaramente conclude: “E’ un problema che persiste e non è normale che sia sempre uguale. E’ successo tre volte in un mese quando prima succedeva ogni sei, non è normale… l’ultima volta che l’ho avuto per così tanto mi sono dovuto operare”.

Leggi anche –> gfvip hot la confessione di lulu selassie

Da quanto si evince dalle parole del giovane, la forte infiammazione sta mettendo a repentaglio anche la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Cosa accadrà nelle prossime ore?

L’atleta oggi pomeriggio prima della diretta, incontrerà il medico del GF che si interfaccerà con il suo medico personale, e decideranno successivamente quale strada intraprendere. C’è da dire che se Manuel qualora dovesse lasciare l’avventura per problemi di salute, rimarrebbe nella storia del GF per la sua meravigliosa tenacia e grinta di affrontare la vita dopo il tremendo incidente. A quanto pare l’infezione non è rientrata del tutto e dunque Manuel è pronto ad avere un incontro con il dottore dove si deciderà se potrà continuare la sua avventura o lasciare definitivamente la Casa.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto