Ballando con le stelle, Iannone e il probabile feeling: l’indiscrezione
In attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, i concorrenti stanno allenandosi e tra questi anche Andrea Iannone
Il 16 ottobre in prima serata su Rai uno torna Ballando con le stelle con una nuova edizione.
Nei giorni scorsi, sono stati svelati sia i nomi dei volti noti del mondo dello spettacolo che si sfideranno a colpi di passi di danza sia i maestri che lavoreranno con loro in sala prove ogni settimana per poi esibirsi in prima serata.
Tra le tante indiscrezioni e novità, non è passato inosservato il rapporto che si è creato tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando, la maestra a lui assegnata.
Mentre sui loro rispettivi profili Instagram condividono foto insieme tra ironia e fatica in sala prove, il settimanale Gente ha pubblicato delle foto dei due che farebbero pensare ad un probabile feeling.
Gli scatti mostrano un momento dei saluti tra i due. Prima che Lucrezia Lando vada via, Andrea Iannone la saluta dandole un bacio sulla guancia. Le foto non mostrano nulla di compromettente, ma c’è già chi pensa alla nascita di un flirt tra i due anche perchè sono entrambi single.
Di certo, però, le foto evidenziano che tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando si è creato un buon rapporto, indispensabile per riuscire ogni settimana a preparare una coreografia e ad avere un buon punteggio da parte della giuria.
Inoltre, come dicevamo, anche dai loro profili Instagram si comprende che vi è simpatia e serenità tra i due. Mentre lui posta una foto insieme scrivendo “I sorrisi vengono, i passi meno” e lei risponde che arriveranno anche quelli, Lucrezia Lando posta una foto con Andrea Iannone sdraiato dietro “Ecco Andrea Iannone sfinito ma non finito, per ora”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.