GF Vip 6, Nicola Pisu salvato dal pubblico: c’entra Soleil Sorge?
Nicola Pisu è entrato al Grande Fratello in punta di piedi ma adesso si è ben integrato con i compagni al punto di svelare di nutrire una simpatia per Soleil Sorge
Nicola Pisu è finito al televoto contro Samy (che ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip) e Amedeo Goria, prima del verdetto, Alfonso Signorini ha chiesto ai vip in nomination come di consueto un parere sulla loro permanenza con i vip. In particolare rivolgendosi a Nicola gli ha domandato con quale vip ha legato di più nella casa. E Nicola ha risposto di voler molto bene ad Alex Belli. Chiuso il televoto, è arrivato il verdetto e a sorpresa viene salvato Nicola Pisu.
Leggi anche–> LULU’ E MANUEL: ARRIVA UN’ALTRA CRISI DOPO LA DIRETTA
Nicola Pisu è stato salvato al televoto dal pubblico. Il ragazzo è sorpreso e contento di poter continuare la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un modo per riscattarsi da un passato turbolento. Il giovane, figlio di Patrizia Mirigliani, è entrato nella casa in punta di piedi, provando anche disagio e all’inizio ha stentato a socializzare con gli altri vip. Ma piano piano ha acquisito sicurezza e si è lasciato andare anche a delle confidenze.
Proprio ieri sera dal confessionale ha confermato di provare una simpatia nei confronti di Soleil Sorge. Chissà che il pubblico non sia intervenuto proprio perché curioso di vederlo in azione con l’influencer. Solei dal canto suo ha ammesso di provare un sentimento per un ragazzo, un siciliano, che non è un concorrente del Gf Vip e quando ne ha parlato le luccicavano gli occhi…
Insomma Soleil cederà al corteggiamento di Nicola Pisu?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.