Lorenzo Amoruso commenta la frecciatina della Mirigliani contro Manila

Lorenzo Amoruso e il botta e risposta social: ecco cosa ha scritto il compagno di Manila contro Patrizia Mirigliani

Lorenzo Amoruso in una storia Instagram ha lanciato a sua volta una frecciatina a Patrizia Mirigliani che nelle scorse ore era intervenuta sui social contro Manila Nazzaro per difendere suo figlio Nicola, attualmente concorrente al Grande Fratello Vip. Facendo riferimento a ciò che è accaduto in casa e alle parole di Manila con Soleil, la Mirigliani ha scritto sui social: “Mi dispiace dover constatare che anche alle mie miss ogni tanto si sposta la corona”.

Ma vediamo cosa è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip. In pratica Raffaella Fico ha raccontato di aver trovato in bagno uno dei concorrenti che stava praticando autoerotismo, senza svelarne il nome. Ma a dire che si trattava di Nicola sarebbe stata proprio Manila Nazzaro, che nei giorni scorsi aveva anche sconsigliato a Soleil di prendere come punto di riferimento Pisu nella casa. Nicola dal canto suo invece ha instaurato un legame con l’influencer, svelando anche che gli piace molto e che avrebbe voglia di baciarla. Ecco perché Patrizia Mirigliani ha deciso di dire la sua sui social, lanciando la frecciatina all’ex Miss Italia.

Leggi anche–> Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi a letto insieme: è polemica

Frecciatina che non è piaciuta al compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, che su una storia Instagram ha scritto: “Che peccato che certa gente non comprenda bene neanche la propria stessa lingua madre”.

Adesso il pubblico si domanda se ci sarà un confronto tra la Mirigliani e Manila Nazzaro. Chissà…

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto