Miriana Trevisan si apre con i suoi compagni in racconti hot e svela il sogno che ha fatto con protagonisti alcuni gieffini
Miriana Trevisan ha tentennato un po’ prima di aprirsi con i suoi compagni in veranda e raccontare il sogno hot che ha fatto con protagonisti alcuni gieffini. Con lei c’erano Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, Nicola Pisu e Samy Yussef. Poi il racconto dove c’erano protagonisti Gianmaria, Aldo, Nicola, Samy e Sophie intenti a “divertirsi” in un posto simile ad un club per scambisti. Ecco cosa ha raccontato Miriana, come riporta Biccy:
“Ieri sera ho fatto questo sogno molto particolare. Mi vergogno non posso raccontarlo io sono una riservata, di me non si sa nulla. Era molto spinto e quindi non posso raccontarlo. C’eravate voi della casa, non tutti ovvio. Anche una donna, che mi mordeva le labbra. Facevamo cose, ma non fatemi dire altro dai. Che poi non è che la scena centrale era l’atto in sé, ma il contorno. A noi donne sappiate che piace molto di più il pre. Tutto quello che accade prima del finale. Infatti in questo sogno c’erano tanti sguardi, baci, carezze, corde e cose similari. C’era chi guardava e chi faceva. Era come un club di scambisti. Diciamo che quella era l’atmosfera. C’erano Gianmaria, Samy, Aldo, Nicola, Sophie, qualcuno legato, altri che facevano cose multiple. […] Che poi in Italia c’è troppo bigottismo, se ti piacciono i piedi è bello anche così”.
Leggi anche–> GF Vip HOT: un concorrente beccato a fare auto erotismo! Ecco di chi si tratta
Poi Miriana si lascia andare ad alcune confidenze con i suoi compagni d’avventura: “Non sono mai stata a letto con una donna, ma ne ho baciata una. Sono stata corteggiatissima da 3 donne quello sì. Però non c’è stato niente, non mi andava di esplorare. Però con un uomo mi piacerebbe esplorare tutto. Se c’è complicità con il partner secondo me si possono sperimentare molte cose in quell’ambito. […] Ma a parte uomini e donne io voglio vivere una nuova giovinezza. Andiamo la prossima estate a Ibiza. Io vengo davvero ragazzi. Dai al vostra zietta fatemi svagare. Voglio vivermi cose che mi sono persa, senza sentirmi giudicata. Ho avuto fidanzati che mi reprimevano e giudicavano. Poi ci sono le donne invidiose che tentano di distruggerti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.