Manuel Bortuzzo per problemi di salute si isola dal gruppo e dorme in una stanza privata. Ecco cos’è accaduto in queste ultime ore
Manuel Bortuzzo accusa qualche problemino di salute. In queste ultime ore il nuotatore è stato poco attivo all’interno della Casa, ma soprattutto in disparte dai vipponi, a causa di un’inaspettata febbre e alcuni fastidiosi problemi con la cistite. Proprio così il giovane Bortuzzo ha scelto di isolarsi dal resto del gruppo, e dormire in una stanza privata per non trasmettere e rovinare l’atmosfera ai vip in casa. Dunque Bortuzzo si è ritrovato nuovamente nel letto senza il suo adorato amico Aldo Montano, col quale è riuscito fin da subito a stringere e consolidare una forte amicizia.
Leggi anche –> il branco torna allattacco nuova lite in casa tutti contro davide silvestri
Da sabato sera, Manuel ha purtroppo abbandonato la festa per problemi di salute. Il nuotatore ha avuto la febbre alta salita a 38,5°, a causa di questo spiacevole evento ha scelto di recarsi in stanza e dormire da solo, allontanandosi da tutti gli altri vip. Proprio da solo purtroppo no, perché Lulù ha deciso di entrare nella stanza privata riservato al ragazzo ed ha trascorso inizialmente del tempo insieme a lui serenamente, tenendosi compagnia, e successivamente hanno trascorso la notte insieme.
A causa di questi piccoli problemi di salute, Manuel Bortuzzo qualora la febbre non fosse scesa, aveva persino valutato la possibilità di abbandonare il reality show. Ma in queste ultime ore, si nota che Manuel è tornato tra i vip, in mezzo al gruppo, e di essersi ripreso, in giardino comunicato al Aldo, Gianmaria e Giucas: “Mi succede molto spesso”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.