Soleil ed Alex, svelano un dettaglio della loro amicizia. La proposta di Belli
Soleil e Alex, un’amicizia prima del GF. Entrambi ricordano e svelano un dettaglio del loro primo incontro. La proposta di Belli
Soleil e Alex Belli come non li abbiamo mai visti. Durante le allegre serate all’interno della Casa più spiata d’Italia, i concorrenti si raccontano e svelano nuovi dettagli tra amicizie e nuovi retroscena.
Soleil è la donna più discussa all’interno del reality show, con una personalità molto forte, e anche Alex Belli è riuscito a far emergere un suo lato molto forte, alcuni vip lo hanno accusato di essere anche molto protagonista, alla fine dei conti, Alex sta cercando solo di godersi il suo percorso tra emozioni e nuovi legami. Ieri sera, i vip si sono scatenati per un esclusivo party, in occasione del compleanno di Carmen Russo. Nel frattempo Alex e Soleil si sono seduti a chiacchierare ed hanno ricordato alcuni frammenti del passato.
I due ricordano il primo incontro avvenuto durante un evento qualche annetto fa. Soleil afferma: “Certe cose si sentono a pelle immediatamente. Ci siamo parlati tre secondi” prosegue l’influencer. Alex fa intuire che quando l’ha conosciuta, ha sperato di rincontrarla in altre occasioni.
Leggi anche –> ottimo successo per verissimo e scene da un matrimonio i risultati
E non finisce qui, l’attore ha rivelato a Soleil che una volta usciti dal programma vorrebbe scattarle insieme delle foto. Soleil apprezza la proposta e dolcemente si avvicina all’orecchio del giovane Belli e afferma: “Non vedo l’ora di avere l’opportunità di vederci fuori di qua” e aggiunge “Sono veramente felice di averti avuto qua”.
La serata è lunga e i due continua a punzecchiarsi, Alex afferma: “Io ti aspettavo” riferendosi ad altri eventi in cui pensava di poterla rincontrare. Soleil decide di deviare il discorso: “Doveva andare così. È meglio così, no?”. Alex, si dimostra d’accordo con l’affermazione di Soleil.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.