Tina Cipollari non è più single: i dettagli sull’indiscrezione

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Tina ha annunciato di avere un nuovo fidanzato e ha fatto una richiesta a Maria De Filippi

Tina Cipollari ha un nuovo fidanzato. L’annuncio è stato dato dalla stessa opinionista durante l’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne.

La nuova edizione del programma del pomeriggio di Canale 5 ha riservato come sempre alcune novità, ma anche delle costanti. Tra queste il rapporto caotico e turbolento tra Tina Cipollari e Gemma Galgani.

È stato proprio in uno dei tanti battibecchi tra le due che Tina Cipollari ha parlato della sua vita sentimentale apertamente. 

Dopo il matrimonio finito con il parrucchiere Kiko, Tina Cipollari era da anni legata ad un nuovo partner ossia Vincenzo Ferrara, proprietario dell’Osteria del Porcellino a Firenze.

Con l’uomo, l’opinionista ha vissuto un’intensa storia d’amore finchè non è sopraggiunta la crisi tra i due. Nonostante i tentativi di salvare il rapporto e le voci che li volevano coronare il loro sogno d’amore con una convivenza o un matrimonio, la rottura è stata inevitabile.

Durante la puntata andata in onda, però, Tina Cipollari non solo ha confermato la fine della storia d’amore con Ferrara, ma ha rivelato di avere un nuovo amore. L’opinionista avrebbe una relazione con un nuovo fidanzato del quale ancora non si sa nulla.

Tina Cipollari ha fatto una precisa richiesta a Maria De Filippi. Mentre Gemma Galgani farfugliava, l’opinionista ha chiesto alla conduttrice se può presentare in trasmissione il nuovo fidanzato così da farlo conoscere e, allo stesso tempo, far tacere la corteggiatrice torinese.

È possibile che la richiesta di Tina Cipollari venga accolta e che nelle prossime settimane si conoscerà l’identità del nuovo fidanzato che è riuscito a conquistare il cuore dell’opinionista.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto