Perché Diletta Leotta avrebbe lasciato Can? Il retroscena dietro la rottura

Il retroscena dietro la rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ecco perché sarebbe finito “l’accordo” tra l’attore e la conduttrice

Già da qualche tempo si sono lasciati, ma la loro storia continua a suscitare curiosità, tra chi crede che in realtà non sia mai esistita e chi invece ha sognato per questa love story. Insieme sono stati in Turchia, a Roma, a Milano ma poi all’improvviso con l’arrivo dell’estate le loro strade si sono separate. Diletta ha trascorso le sue vacanze in famiglia e con le amiche, senza di Can. E dai loro profili Instagram sono sparite le foto di coppia: l’ultima è stata scattata infatti durante gli Europei 2020.

Sulla prima ipotesi – cioè sul fatto che la storia non sia mai esistita – si è sempre battuto l’esperto di Gossip Alessandro Rosica, affermando che si sia trattato di una trovata, un accordo, per ottenere maggiore notorietà, quindi tra la conduttrice di Dazn e l’attore turco non ci sarebbe mai stato nulla.

Leggi anche–> Convivenza per Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin? L’indiscrezione

Ma qualcosa si è rotto e i due avrebbero anche interrotto “l’accordo” in anticipo, ne è sicuro Rosica che dichiara: “È stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l’atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un po’ eccessivo, e per questo il suo migliore amico e bodyguard nonché tuttofare gli sta vicino per prendersi cura di lui”.

Intanto Diletta Leotta intervistata a Verissimo ha detto: “siamo lontani” e si è commossa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto