Rispondendo alle domande dei followers su Instagram, Giorgia Soleri ha rivelato che andrà a convivere, senza aggiungere altro
È tempo di cambiamenti per Giorgia Soleri. Dopo essersi sottoposta ad un’operazione per l’endometriosi, l’influencer ha ripreso piano piano la sua quotidianità tornando a vivere tra eventi in cui è protagonista, collaborazioni e interazioni con i suoi followers.
Nelle scorse ore, Giorgia Soleri ha deciso di interloquire con i suoi seguaci. Ha aperto un box domande sul suo profilo Instagram e ha iniziato a rispondere con la trasparenza che contraddistingue da sempre la sua comunicazione.
Tra i followers, c’è stato chi ha chiesto se andrà a vivere da sola. Giorgia Soleri ha risposto: “Ho amato vivere da sola (e infatti l’ho fatto per 6 anni) ma ora basta” aggiungendo un cuoricino.
La risposta dell’influencer ha destato sospetto e curiosità perchè da quattro anni Soleri è legata a Damiano, voce e leader dei Maneskin. I due sono sempre stati molto riservati sulla loro storia d’amore. Damiano, infatti, l’ha resa pubblica solo a marzo scorso quando ha pubblicato una foto con lei tra le storie del suo profilo Instagram. In seguito, la coppia è stata paparazzata mentre faceva cose come andare al cinema o cenare insieme in locali.
Stando a quanto ha scritto Giorgia Soleri, la convivenza potrebbe essere il prossimo passo per la coppia che ha deciso di evolvere il rapporto, provando a condividere una casa insieme. Non vi è alcuna certezza, però, dato che l’influencer potrebbe riferirsi anche ad una convivenza con altri amici o altri coinquilini.
L’ipotesi convivenza con Damiano dei Maneskin non è da escludersi quindi e sarebbe la più probabile, anche se per il momento i Maneskin sono in modalità tour europeo e nuovi impegni.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.