Alex Belli difende Soleil dalle accuse: “sei finita nella trappola”
Alex Belli contro gli inquilini che attaccano Soleil Sorge dopo le accuse di razzismo
Nella casa del Grande Fratello c’è tensione. I coinquilini si sono schierati contro Solei Sorge accusata di aver usato un’espressione razzista con Ainett e Samy. Dopo le lacrime dell’influencer che ha parlato anche con Jo Squillo e Manila Nazzaro, a rassicurarla ci pensa Alex Belli che le spiega di essere caduta in una trappola e che in confessionale avrebbero detto all’attore “glissa”.
“Io sono certo che la tua intenzione non era razzista e sono convinto che lo sanno anche loro. Sei caduta nella loro trappola. Attenta a ogni mossa che fai, loro non aspettano altro che attaccarti. Così come a me ieri sera. Sono caduto in un tranello, ci sono cascato. Stamani quando sono entrato in confessionale mi hanno detto ‘Belli glissa’. Capisci? Cioè è chiaro cosa intendevano. Gli altri non vedono l’ora di distruggerti è palese. Guarda che questa cosa è soltanto la punta dell’iceberg. […] Non cedere alle provocazioni e fingi di non ascoltare le cattiverie”.
Leggi anche–> Gf Vip, tensione in casa: lite tra Soleil e Raffaella Fico
Poi parlando con gli altri coinquilini maschi, dopo che Solei si è allontanata, Alex si confronta e dice: “Non si può dare tutti contro a una persona. Basta metterla alla gogna, non si può. Ma si rendono conto di quello che stanno facendo? Sono contro le ingiustizie. Quello che stanno facendo è metterla alla gogna. Non mi piace quando si crea un tutti contro una, è sbagliato. Poi non mi va di vedere Soleil che sta male per un tranello”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.