Il web contro Gianmaria Antinolfi: “altro che imprenditore!”. Ecco chi è e cosa fa

Gianmaria Antinolfi sotto accusa social! A detta del web, la sua qualifica lavorativa sarebbe solo una farsa

Giovanni Maria Antinolfi, conosciuto dal grande pubblico come Gianmaria, nasce a Napoli il 30 giugno del 1985.

La stampa inizia a parlare di lui a seguito della love story con Belèn Rodriguez, finita sulle prime pagine dei più importanti settimanali e durata solo un paio di mesi.

Superato l’uragano Belèn, arrivano i flirt con Soleil Sorge e Dayane Mello e, con loro, si sancisce definitivamente la popolarità del bel napoletano.

Gianmaria Antinolfi, come svela lo stesso Alfonso Signorini, fa di tutto per aggiudicarsi un posto all’interno della casa del GF Vip. Il suo esordio non è dei migliori, ma il giovane imprenditore riesce a conquistare una piccola fetta di pubblico e, grazie alla storia con Soleil, anche una discreta visibilità durante le prime serate.

A poche ore dalla sesta puntata del reality show, il web si rivolta contro Gianmaria: “ma quale imprenditore e imprenditore” – si legge sui social. “Gianmaria ha messo su una bella farsa!”.

I commenti, però, lasciano il tempo che trovano perché Giovanni Maria Antinolfi, a soli 36 anni, vanta un CV di tutto rispetto in una delle aziende di più importanti al mondo. 

Si tratta della Kering, un gruppo internazionale che opera nel settore del lusso con sede a Parigi. 

Possiede marchi come Gucci, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Alexander McQueen, Bottega Veneta, Boucheron, Brioni, Pomellato.

Kering è quotata sul mercato Euronext Parigi dal 1988 e fa parte dell’indice CAC 40 dal 1995, ed è famosa in tutto il mondo per la straordinaria artigianalità, nonché per l’unicità della creatività che la contraddistingue.

Nelle Maison e Manifatture di orologi del Gruppo Kering si annoverano brand come Boucheron, Pomellato, Dodo, Qeelin, Ulysse Nardin e Girard-Perregaux.

Kering Eyewear, inoltre, è l’unica e sola azienda interamente dedicata all’Eyewear di Lusso. Dopo aver mosso i suoi primi passi come startup nel 2014, Kering Eyewear ha conosciuto una crescita esponenziale grazie al forte sostegno del Gruppo Kering, al suo straordinario portfolio di 15 brand di Lusso e Lifestyle e al miglior team di professionisti dell’industria.

Tra i nomi importanti del team Kering, c’è proprio quello di Gianmaria Antinolfi che, per quasi 5 anni, si è occupato delle vendite e della gestione delle stesse in qualità di Sales Director del gruppo.

Altro che imprenditore! Giovanni Maria Antinolfi si è davvero “fatto un mazzo così”, come lui stesso dichiara durante il serale di lunedì scorso e guai a chi lo taccia di non essere una figura importante in uno dei segmenti economicamente più forti del Bel Paese. 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto