Sophie Codegoni ha una cotta per Manuel Bortuzzo?

Lulù ne è convinta: Sophie Codegoni, secondo la ragazza, avrebbe una cotta per il nuotatore Manuel Bortuzzo

Nuova scenata di gelosia di Lulù nei confronti di Manuel Bortuzzo. Ancora una volta c’entra Sophie Codegoni. C’era stato infatti un precedente nella casa del Grande Fratello quando Sophie si era fatta massaggiare dallo sortivo, scatenando la gelosia di Lucrezia. Adesso invece l’oggetto del contendere è una felpa, chiesta dalla modella a Manuel. Lulù non l’ha presa bene e ha commentato davanti al nuotatore, ignaro di essere oggetto d’attenzione della modella o almeno lo ha negato, e alla sorella Clarissa che le ha detto: “Anche se lei ha un interesse per Manuel, sappi che tutto quello che fa ha lo scopo di farvi litigare. Questo è l’intento di ogni donna, lo sappiamo com’è: mettiamo la pulce nell’orecchio”.

leggi anche–> Manuel Bortuzzo si è già stancato di Lulù? La reazione dopo il bacio

Ma di fronte all’atteggiamento di manuel, le due ragazze hanno cercato di fargli comprendere le attenzioni di Sophie, dicendo che lui è troppo ingenuo, perché secondo lo sportivo non ci sarebbe malizia nella modella.  “Tu sei troppo gentile, un altro uomo non darebbe tutte queste attenzioni. Devi capirlo, sei troppo ingenuo”, gli ha detto Lucrezia, che ha aggiunto:  “Ho bisogno di attenzioni e sicurezze, e poi le voglio solo per me. Non voglio che ci siano anche per altre persone”.

Leggi anche–> Gf Vip, tensione in casa: lite tra Soleil e Raffaella Fico

Intanto la scorsa puntata di lunedì proprio la modella milanese, che compirà 20 anni a dicembre, aveva espresso la sua idea sul rapporto tra Manuel e Lucrezia: “In una situazione del genere tutto è enfatizzato, non vorrei che lui si sentisse soffocato, fossi stata in lui sarei fuggita”, ha detto l’ex volto del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto