Don Matteo 13, oltre Raoul Bova, un’altra new entry: ecco di chi si tratta
Tra le novità di Don Matteo non vi è solo Raoul Bova, ma anche l’arrivo di Giancarlo Magalli che vestirà i panni di un vescovo
La tredicesima stagione di Don Matteo, di certo, è quella che sta tenendo più sulle spine i telespettatori amanti della serie. Settimana dopo settimana, i fans sono stati raggiunti da moltissime informazioni, scoprendo alla fine che solo alcune erano vere.
In Don Matteo 13, infatti, vi sarà il grande assente Terence Hill. L’attore ha girato qualche giorno fa la sua ultima scena nelle serie e ha detto addio per sempre al personaggio di Don Matteo. Per uno che va via, c’è un alro che subentra.
La tredicesima stagione, infatti, vedrà l’arrivo di un nuovo parroco ossia Don Massimo Mezzanotte che sarà interpretato da Raoul Bova. Sia Terence Hill sia Raoul Bova hanno rilasciato dichiarazioni a riguardo e da parte di entrambi vi è la consapevolezza di un’evoluzione dell’intreccio necessaria.
Le novità non finiscono qui, però. Stando a quanto scrive Davide Maggio sul suo sito, vi è un’altra new entry. Don Massimo, infatti, è un sacerdote quarantenne alle sue prime armi. Dovrà imparare non solo a investigare, ma anche a gestire la parrocchia con i suoi fedeli. Per tale motivo, gli autori hanno pensato ad una nuova figura che possa andare in suo soccorso. Don Massimo sarà affiancato da un vescovo del quale vestirà i panni Giancarlo Magalli.
Una vera e propria svolta per il conduttore e anche per i fans della serie. L’arrivo di Magalli è inaspettato. La sua presenza nel cast creerà interesse e curiosità, soprattutto perchè sarà importante capire quale sarà la personalità del vescovo e se Magalli sarà in grado di recitare. Per il conduttore, quindi, si apre un nuovo scenario sul fronte recitazione, mentre è già pronto a condurre il nuovo programma “Una parola di troppo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.