Ignazio Moser alle prese con un’importante collaborazione: i dettagli

Tornato a Milano, è tempo di concentrarsi sul lavoro per Ignazio Moser che stamattina ha condiviso alcune novità con la community

Dopo il weekend in Sicilia, Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez è tornato a Milano, subito pronto a mettersi a lavoro in una nuova avventura.

Nelle scorse settimane, lo sportivo ha condiviso con la sua community alcune importanti novità legate a shooting fotogragrafici di cui non ha potuto dire molto quando li ha realizzati. A distanza di tempo e una volta resi pubblici, lo sportivo si è mostrato entusiasta di quanto l’impegno e la costanza ripaghino, dicendosi orgoglioso di sè.

Le novità, però, non erano finite. Non solo in queste ore sono state rese note altre collaborazioni con importanti brand, ma stamattina Ignazio Moser era al lavoro per essere protagonista di un’altra collaborazione con un noto brand di abbigliamento maschile.

Accompagnato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez e dalla personal stylist di quest’ultima nonchè amica, Ignazio Moser ha postato alcune storie sul suo profilo Instagram, svelando dove si trovasse.

Dai video postati, si intuisce che nelle scorse ore lo sportivo ha lavorato ad un progetto top secret che lo stesso ha soprannominato con un hastag #moserproject per Handpickedbrand. Nelle foto e storie postate si vedono jeans e e la fashion designer Pamela Maione che scrive su un foglio bianco. Inoltre, una storia della modella e imprenditrice argentina conferma che potrebbe non trattarsi di uno shooting fotografico. “Stanno lavorando per una capsule molto bella secondo me” scrive Cecilia Rodriguez, postando una foto in cui vi è un paio di jeans.

Un progetto davvero importante sta nascendo per Ignazio Moser sul quale al momento si conosce ben poco. Traspare, però, l’entusiasmo, la voglia di fare e la determinazione dello sportivo che ancora una volta viene scelto da un brand per le proprie collezioni.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto