Luca Morisi, si aggrava la posizione dell’ex guru dei social della Lega

Morisi

Luca Morisi, si aggrava la posizione dell’ex guru dei social della Lega- I due giovani ammettono di aver ricevuto da Morisi il flacone di Ghb, la droga dello stupro

Secondo quanto riportato da Il fatto quotidiani, la posizione di Luca Morisi, l’ex guru dei social della Lega, si sarebbe aggravata dopo le dichiarazioni esplicite dei due giovani romeni fermati dalla polizia.

I due giovani, dopo essere stati fermati in un controllo di routine, sono stati trovati in possesso di un flacone, il cui contenuto è apparso equivoco ai militari dell’Arma. I due giovani, interrogati dai militari avrebbero subito ammesso che si trattava di Ghb, ovvero di quella che è chiamata la “droga dello stupro”. Questa droga, scrive sempre Il fatto quotidiano, viene anche utilizzata in combinazione con la cocaina per ampliarne gli effetti.

Leggi anche: CASO ZILIANI, UNA MAIL ANONIMA RIVELA DI AVER VISTO LA DONNA PRIVA DI SENSI

I due giovani hanno raccontato di essere stati nella villa con Morisi per 12 ore e di aver ottenuto da lui “gratuitamente”. Per questo motivo Luca Morisi, ora è indagato per cessione di stupefacenti. Si attendono, inoltre, i riscontri di laboratorio sulla sostanza per confermare le dichiarazioni rilasciate dai giovani.

A seguito delle dichiarazioni dei giovani, è stata effettuata una perquisizione in casa di Morisi, dove sono stati trovati due grammi di cocaina, la cui quantità però non implica alcun reato, ma un semplice illecito amministrativo. Il difesa di Morisi è sceso in campo anche Matteo Salvini, che ha parlato di “schifezza mediatica” nei confronti di Morisi, che ritiene essere “una brava persona”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto