Domenica in musica per Andrea Damante senza Elisa Visari

Nella domenica oramai trascorsa, Andrea Damante ha raggiunto San Benedetto del Tronto per una data dei suoi live, ma senza Elisa Visari

Per Andrea Damante la musica è tutto. Per questo motivo, il dj non si è mai fermato durante l’estate e si è reso protagonista di alcuni appuntamenti live in giro per l’Italia e non solo.

Giorno dopo giorno, Damante sta realizzando i suoi sogni e i suoi brani stanno già riscuotendo ampio successo a livello internazionale. Nella domenica appena trascorsa, il dj ha lasciato la sua Milano per una nuova data live.

Come suo consueto, Damante ci ha tenuto a mostrare alla sua community con cui interagisce spesso alcuni momenti della trasferta. Ha realizzato la storia mentre si trovava in auto e si è geolocalizzato a San Benedetto del Tronto. Infatti, la notte scorsa, il dj ha suonato in una località vicina ossia a Giulianova.

Alcune storie realizzate sia da lui sia da chi c’era hanno confermato quanto Andrea Damante sia apprezzato e stimato da molti fans che non vedevano l’ora di scatenarsi grazie al suo dj set. Urla, balli e applausi per Damante che ha regalato musica, parole e sorrisi ai partecipanti.

Un dettaglio non è passato inosservato. A differenza delle altre volte, stavolta Andrea Damante è partito senza avere accanto la fidanzata Elisa Visari. Quest’ultima ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui era in un ristorante a Milano pronta a mangiare un goloso dolce.

Prima di tornare a Milano, il lunedì di Damante è iniziato con i venticinque gradi di Giulianova, una passeggiata in spiaggia e qualche storia della sera prima che evidenzia come il live sia andato bene con un Andrea Damante più in forma che mai.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto