Cecilia Rodriguez e la prima volta con il padel: ecco com’è andata

Cecilia Rodriguez si è cimentata per la prima volta a giocare a padel mentre era a Catana per i campionati nazionali

Il weekend appena trascorso ha visto Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser raggiungere Catania. La modella e imprenditrice argentina è madrina dei Campionati nazionali di padel FITPRA 2021 che si sono svolti al 21padel Arena, centro di padel nel quale anche Moser è socio.

Un impegno lavorativo al quale Cecilia Rodriguez non poteva mancare, nonostante una settimana piena di eventi legati alla moda a Milano.

In occasione della sua permanenza a Catania per i campionati di padel, per Cecilia Rodriguez è stata una buona occasione per approcciare per la prima volta a questo sport. Il fidanzato Ignazio Moser è già un veterano della disciplina. Indimenticabili le partite organizzate con gli amici nelle quali vinceva sempre lui con il suo compagno. La dedizione e la passione per il padel, infatti, hanno portato lo sportivo a diventare socio del centro catanese.

Fino a questo weekend la modella e imprenditrice argentina non si era mai cimentata, invece. A rendere nota la prima volta con il padel di Cecilia Rodriguez ci ha pensato Ignazio Moser. Dalle storie pubblicate nel suo profilo Instagram, sembrerebbe che la modella e imprenditrice argentina abbia giocato a padel insieme al fidanzato, riscuotendo anche molto successo. Stando ai commenti anche dello sportivo, per essere la prima volta è andata anche abbastanza bene. Negli altri video postati da Ignazio Moser, inoltre, vi è Cecilia Rodriguez in azione con la racchetta in mano.

Le storie postate dallo sportivo sono state ricondivise sul suo profilo dalla modella e imprenditrice argentina che ha commentato che per essere stata la sua prima volta con il padel, non è andata male.

Uniti e complici anche nel padel Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che dopo questo weekend potrebbero ritornare a giocare sui campi di padel e non si esclude che ad avere la meglio possa essere proprio la modella e imprenditrice argentina.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto