GF Vip: Samy Youssef e la sua fobia. Il commovente gesto di Alex Belli
Alex Belli, aiuta Samy Youssef a sconfiggere la paura dell’acqua. Il commovente gesto dell’attore emoziona il pubblico
Nella Casa del Grande Fratello Vip 6, commuovono ancora i gesti meravigliosi del giovane Alex Belli. E’ lui il concorrente più attento e di supporto per tutti i suoi compagni. L’attore è sempre presente in ogni evenienza e per ogni gieffino. Inoltre è riuscito in poco tempo a farsi amare e a legare profonde amicizie con vari gieffini. Alex Belli questa mattina ha commosso il pubblico che segue il reality show con un nuovo gesto d’amore. Il concorrente Samy Youssef ha paura dell’acqua e viene aiutato da Alex a superare questa paura. I due concorrenti si tuffano in piscina, per Samy l’acqua è sempre stato un argomento complicato.
Leggi anche –> tommaso stanzani debutta come modello alla mfw ecco la sua sfilata
Inaspettatamente Alex questa mattina ha cercato di fargli superare questo suo grande timone. Il giovane gieffino ha raccontato inoltre alcuni dettaglio del suo passato e di come è arrivato in Italia, e chiacchierando con alcuni concorrenti ha svelato questa sua fobia dell’acqua:
“Eravamo sul barcone ed è arrivata un’onda altissima, siamo finiti in acqua. Credo che sia successo più o meno a 2 km dalla costa. Io ho bevuto un sacco di acqua salata, ma ho avuto fortuna. La corrente mi mandava avanti e le onde mi sballottavano facendomi bere tanta acqua. Pensavo di essere finito“.
Il gesto in poco tempo ha fatto il giro del web, e il giovane attore è stato inondato di affetto e di messaggi positivi.
Samy cerca di superare le sue paure
Per Samy l'acqua è sempre stato un argomento complicato. Ad aiutarlo a superare questo scoglio interviene #AlexBelli #GrandeFratelloVip #GFVIP #SamyYoussef #TeamSamy
Staff pic.twitter.com/JrFD4XyHxe
— Samy Youssef (@SamyYoussefreal) September 25, 2021
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.