Tommaso Zorzi e la stoccata a Signorini e la Ricciarelli: sui social dice la sua sulla difesa da parte del conduttore della cantante
Tommaso Zorzi è una persona che non ha peli sulla lingua. Così spesso dai suoi social commenta quello che accade al Grande Fratello, anche al costo di inimicarsi qualcuno. Così il suo tweet ha fatto il giro della rete ottenendo tanti consensi da parte degli utenti. In particolare Zorzi ha ripreso Alfonso Signorini per aver difeso Katia Ricciarelli, che se l’è presa con Alex e Clarissa per averla definita “ottusa”.
Non è tardato ad arrivare il tweet di Zorzi che ha scritto: “Ottusa no ma ric****ne si?”. Facciamo un passo indietro. All’inizio del reality proprio la Ricciarelli si era resa protagonista di uno scivolone su Alex Belli: “sembri un ric****ne con questa camicia”. Le sue parole non erano per niente piaciute al pubblico né tantomeno all’influencer che adesso trova l’occasione per ribadire il suo risentimento nei confronti della Ricciarelli e di Signorini, che ieri l’ha difesa, ottenendo poi che Alex Belli facesse le sue scuse alla cantante.
Leggi anche–> “Scherzi a parte”, la nuova puntata. Ecco tutti gli ospiti in studio
Ma Alex aveva partecipato al gioco imposto dal Grande Fratello e doveva scegliere degli aggettivi per ognuno dei componenti la casa. Da qui la scelta di “ottusa” riferito a Katia Ricciarelli. Ma lei durante la puntata andata in onda ieri, ha detto amareggiata:
“Qui si scannano tutti per arrivare al traguardo. Io vorrei divertirmi e vorrei non essere offesa sulla mia persona. Ottusa mai! Sono 50 anni che io giro il mondo e mi rispettano tutti. Voi non avete questo percorso alle spalle. Come vi permettete di parlare male di me o di una persona come Amedeo. No, non ci sto”.
Da qui Signorini ha invitato Alex a porgerle le sue scuse. Cosa che l’attore ha fatto da gran signore. E poi il tweet che non ti aspetti, quello di Tommaso che oltre ad essere un attacco diretto a Katia Ricciarelli, è stato anche una ripresa contro Signorini.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.