Antonio Spinalbese si espone sul vaccino anticovid: ecco cosa ha detto

Stamattina Antonio Spinalbese è andato a sottoporsi alla seconda dose di vaccino e sulla macchina con ironia ha fatto una riflessione

Serenità e amore per Antonio Spinalbese che sta vivendo uno dei periodi più importanti della sua vita. Sia la storia d’amore con Belèn Rodriguez sia la nascita della figlia Luna Marì che adesso prende tutte le sue attenzioni hanno arricchito la vita dell’hairstyilist che adesso è un compagno innamorato e un padre presente e premuroso.

Dopo l’evento tenutosi alla Rinascente di Milano per Hinnominate, il brand di abbigliamento fondato dalla compagna Belèn insieme ai fratelli Rodriguez, stamattina per Spinalbese è arrivato il tempo del dovere.

Direttamente sul suo profilo Instagram, Spinalbese ha realizzato alcune storie e ha raccontato dove si trovava, perchè e ha commentato cosa sta accadendo in questo periodo in Italia.

Nelle storie, Spinalbese si trova all’interno del suo veicolo. E’ vestito di nero e fa presente alla sua community che sono le 7:58 del mattino e che si trova a La Spezia. Il motivo? Sta aspettando di sottoporsi alla seconda inoculazione del vaccino anticovid.

Nell’attesa, Spinalbese si lancia in un commento su quanto sente direi in giro. “Tutti hanno paura che gli crescano le orecchie, il naso, la bocca. Che diventino degli alieni, insomma” esordisce così Spinalbese e in seguito aggiunge: “A me il vaccino ha fatto bene. Mi ha fatto uscire il petto, i dorsali, mi sta facendo crescere i capelli più lunghi e le unghie. Io lo consiglio, anche come chirurgia estetica” chiosando con un sorriso.

Parole che fanno capire come Spinalbese sia a favore della vaccinazione e tra ironia sulle opinioni altrui e senso del dovere, l’hairstylist lo consiglia. Un messaggio importante da parte di Antonio Spinalbese che si dimostra sensibile alla tematica e, mentre aspetta, dice la sua.

Poche ore dopo, Spinalbese è già di ritorno. L’hairstylist posta una foto nelle storie Instagram che ritrae il traffico in cui si trova e scrive “routine”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto