Da Grande: ecco chi saranno gli ospiti della puntata del 26 settembre

Il 26 settembre torna Alessandro Cattelan su Rai Uno con la seconda puntata di Da Grande in cui vi saranno ospiti eccezionali

Alessandro Cattelan è pronto a tornare su Rai Uno. Domenica 26 settembre in prima serata andrà in onda la seconda puntata di Da Grande, la trasmissione/esperimento che segna il debutto in Rai del conduttore.

La prima puntata non è andata come ci si aspettava, almeno in termini di ascolti, anche se Alessandro Cattelan ha portato se stesso in Rai con il suo linguaggio e il suo modo di intendere la televisione e fare spettacolo. 

Tanti ospiti al suo fianco come molti dei protagonisti delle reti Rai con i loro programmi come Carlo Conti e Antonella Clerici, ma anche molti amici del conduttore come Elodie, Marco Mengoni e Luca Argentero.

Per la seconda puntata, vi è da aspettarsi una struttura simile alla prima. Alessandro Cattelan ha svelato in questi giorni che al centro del programma vi sarà la famiglia e soprattutto la genitorialità, uno degli aspetti dell’essere grande. 

Accanto a lui, importanti ospiti che si alterneranno sul palco intrattenendosi con il conduttore. È stato lo stesso Cattelan a renderli noti già giorni fa con una storia su Instagram.

Anche in questa puntata vi sarà Elodie. Se nella prima la cantante ha omaggiato Raffaella Carrà, stavolta Elodie canterà il suo nuovo singolo dal titolo “Vertigine” che segna il ritorno alla musica ed è anche il primo singolo del suo nuovo album.

Oltre a Elodie, vi sarà Sangiovanni, il cantante uscito da Amici e fenomeno del momento per essere super amato e onnipresente con le sue canzoni tormentone e Bella Thorne con Benji.

Non solo musica, ma spazio anche per Lillo, Raoul Bova e Serena Rossi. Con quest’ultima pare che Cattelan canterà una canzone sui figli.

Spazio anche per i campioni dello sport. In studio vi saranno due eccellenze che hanno reso orgogliosa l’Italia nei recenti Giochi olimpici. Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi si racconteranno ad Alessandro Cattelan e non si esclude che il conduttore abbia preparato per loro dei momenti esilaranti tra gioco e ironia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto